breaking news

Augusta| Acqua: stop al presidio di Disano, continua lo sciopero di Mangano

Augusta| Acqua: stop al presidio di Disano, continua lo sciopero di Mangano
Attualità
0

Francesco Disano ha lasciato il luogo del presidio in seguito all’affissione dei manifesti informativi e all’installazione dell’elettropompa. Manuel Mangano continua lo sciopero della fame fino a quando non saranno resi noti i risultati delle ultime analisi effettuate all’acqua.

“Per il momento lascio la postazione della protesta e sospendo lo sciopero della fame. Grazie a tutte le persone che hanno capito il mio gesto, senza fare strumentalizzazioni e pettegolezzi inutili, grazie a chi in questi giorni è stato vicino a me e Manuel Mangano, a chi è passato anche solo per un saluto, per un caffè. Resto sempre a disposizione per sostenere qualunque forma di manifestazione costruttiva e a difesa dei sacrosanti diritti dei miei concittadini”. Questo il contenuto del post su Facebook pubblicato 2 ore fa da Francesco Disano, mentre continua lo sciopero della fame di Manuel Mangano, che stasera sarà ospite della trasmissione “Dritto e Rovescio” in onda a partire dalle 21,25 su Rete 4 per intervenire sulla vicenda della nave Gregoretti, dove avrà un piccolo spazio per parlare anche del problema che da oltre 80 giorni sta creando disagi alla città. “Mi auguro – dice – che questo possa un modo per dare voce ai nostri disagi, a tutto quello che stiamo vivendo, alle grandi difficoltà che viviamo ogni giorno”.

Nel nuovo messaggio del Comune pubblicato su Telegram e contenuto nei manifesti si informano i cittadini dell’avvenuta installazione dell’elettropompa che permetterà di portare l’acqua della condotta che serve il quartiere borgata al quartiere isola. La condotta è stata messa in funzione e sono in corso le verifiche tecniche degli impianti idrici sia della borgata sia del centro storico. L’acqua è apparentemente limpida ma resta in vigore l’ordinanza di non potabilità”. Stamattina sia Disano sia Mangano hanno stazionato davanti l’ingresso dell’ufficio tecnico comunale. Tra le persone che si sono recate sul posto a portare solidarietà Roberto Meloni, presidente della federazione  #perAugusta.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com