breaking news

Augusta| Arrestato dai carabinieri uno spacciatore di cocaina: la custodiva negli slip

Augusta| Arrestato dai carabinieri uno spacciatore di cocaina: la custodiva negli slip
Cronaca
0

I Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno arrestato uno spacciatore di droga. Si tratta del quarantaseienne Antonino Lanzafame: custodiva 10 grammi di cocaina all’interno degli slip.

I Carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Augusta hanno arrestato in flagranza il quarantaseienne Antonino Lanzafame, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. L’uomo a bordo della sua autovettura è stato sottoposto dai militari operanti a una perquisizione personale e veicolare ed è stato trovato in possesso di circa dieci grammi di cocaina già divisa in due involucri e pronta per lo spaccio, custodita all’interno degli slip.

La droga è stata sequestrata, mentre Antonino Lanzafame, dopo le formalità di rito è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari e sanzionato in quanto non rispettava le norme previste sul contenimento della pandemia aggirandosi per le vie cittadine senza alcun comprovato motivo di urgenza o di salute. I militari  nonostante il rilevante impegno nel controllare il territorio per contenere l’epidemia da Coronavirus, continuano la loro attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com