breaking news

Augusta| Assoporto incontra l’assessore Patania: confronto su prospettive del porto

29 Ottobre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Assoporto incontra l’assessore Patania: confronto su prospettive del porto
Attualità
0

Assoporto Augusta incontra il neo assessore Patania: “Subito al lavoro con il nuovo Governo della città”. Un momento di confronto sulle problematiche e sulle prospettive di sviluppo del porto.

Marina Noè, presidente di Assoporto ha incontrato, nei giorni scorsi, il neo assessore al Porto, Tania Patania. Un momento di confronto sulle problematiche e sulle prospettive di sviluppo del porto, ma anche una chiacchierata tra amiche. E’ stato questo il senso del cordiale incontro. “Mi è tornato in mente il periodo in cui fui nominata assessore all’Industria per la Regione siciliana e oggi  –ha commentato Marina Noè– è stato un po’ come rivivere certe sensazioni, un tecnico nella politica. Ho augurato a Tania ogni successo ed ho messo a disposizione dell’opera  politica del nuovo governo della città la nostra disponibilità a collaborare ed a trovare ogni utile momento di confronto. Tania Patania è una di noi, un operatore portuale che conosce pregi e difetti di questo mondo, che riesce a distinguere e oltrepassare le beghe sterili e siamo certi riuscirà a contemperare le diverse anime di un mondo complicato, alle volte fatto di eccessivi personalismi. Abbiamo tracciato le linee più importanti di quello che siamo certi potrà essere un cammino comune, noi non le faremo mancare il nostro appoggio, i nostri suggerimenti, e non mancheranno le critiche costruttive”.

Assoporto Augusta si batte da anni per lo sviluppo del porto ed in conseguenza per lo sviluppo della città, tante le questioni aperte sul tavolo. “Il nuovo governo ha dinanzi a sé sfide importanti e opportunità notevoli, per questo motivo –ha proseguito Noè- siamo lieti che il nuovo giovane sindaco Di Mare, con pluriennale esperienza politica, abbia voluto dare un segnale forte di attenzione nomin sindaco ando un operatore portuale per lo sviluppo della nostra terra. Ricordiamo che  Augusta non è solo il porto commerciale e che tante sono le iniziative che potranno essere prese. Augusta e gli augustani hanno dato alla politica un messaggio chiaro ed inequivocabile, siamo certi che i giovani che accompagnano il neo sindaco Di Mare sapranno rappresentare in modo moderno, attento e onesto il pensiero degli augustani. La presidente di Assoporto a nome dell’associazione di imprenditori e operatori portuali che rappresenta  ha rivolto un augurio di buon lavoro, al sindaco Giuseppe Di Mare e all’assessore Patania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com