breaking news

Lentini | Torna in aula il consiglio comunale, seduta a porte chiuse ma in diretta streaming

29 Ottobre 2020 | by Silvio Breci
Lentini | Torna in aula il consiglio comunale, seduta a porte chiuse ma in diretta streaming
Politica
0

Questa sera a partire dalle 19.30 sul sito www.comune.lentini.sr.it e sulla pagina Facebook del Comune. Sette i punti all’ordine del giorno dei lavori.

Il consiglio comunale torna in aula ma a porte chiuse. La massima assemblea cittadina questa sera, alle 19.30, tornerà al lavoro nell’aula di via Galliano ma la seduta, a causa delle limitazioni imposte per la prevenzione del rischio contagio, si svolgerà senza pubblico in sala e potrà essere seguita in diretta streaming sul sito www.comune.lentini.sr.it (sezione news) e sulla pagina Facebook del Comune di Lentini, ma anche sul portale www.webmarte.tv (canale live on the web) e sulla pagina Facebook Webmarte.Tv. Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 18 ottobre scorso ha prescritto infatti che “nell’ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgano in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni”.

L’ordine del giorno. Sette i punti all’ordine del giorno della seduta convocata dal presidente Giuseppe Innocenti. Dopo le consuete comunicazioni libere d’inizio seduta da parte dei consiglieri comunali e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’Aula dovrà procedere alla ratifica di quattro delibere di giunta e votare l’atto per accedere al riparto del fondo perequativo enti locali per le agevolazioni straordinarie, soggette a condizione sospensiva, per Tari, Tosap e imposta pubblicità relativamente all’anno 2020. Il consiglio comunale è stato convocato in seduta urgente per stasera perché il termine per accedere al riparto del fondo perequativo degli enti locali scade proprio il 30 ottobre.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com