breaking news

Augusta| Covid 19: 75 positivi in città, qualcuno ricoverato in ospedale

7 Novembre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Covid 19: 75 positivi in città, qualcuno ricoverato in ospedale
Sanità
'
0

Notevole incremento dei casi positivi ad Augusta: sono in totale 75 dei quali qualcuno ricoverato. Mai così tanti. “Non mi stancherò di ripetere e raccomandare prudenza e usare sempre la mascherina” ha ribadito il sindaco Di Mare.

Sono in totale 75 i casi positivi al Covid 19 registrati allo stato attuale ad Augusta.  La maggior parte delle persone che hanno contratto il Coronavirus si trova in isolamento domiciliare sotto sorveglianza sanitaria mentre per qualcuno si sono rese necessarie le cure ospedaliere. Un dato che preoccupa, registrando un incremento di 19 casi in pochi giorni, quando le persone affette da Coronavirus erano 56. Il sindaco, Giuseppe Di Mare nel fornire l’ultimo aggiornamento ieri ha dichiarato via social: “In serata è arrivata l’amara notizia dei positivi al Covid-19 in città e purtroppo sono aumentati a 75. Non mi stancherò di ripetere e raccomandare prudenza e usare sempre la mascherina. Se facciamo attenzione singolarmente ognuno di noi, presto abbasseremo il numero dei positivi in città e di conseguenza potrà tornare un po’ di serenità”.

Tra i positivi c’è anche un’alunna di quarta primaria del III istituto comprensivo “Salvatore Todaro” che frequenta il plesso Polivalente. Anche in questo caso sono stati adottati tutti i provvedimenti che la prassi richiede. E così tutti i 4 istituti comprensivi hanno registrato almeno un caso nelle proprie classi. Intanto è entrato in funzione a pieno regime il centro Covid riaperto il primo di novembre al Muscatello che conta al momento oltre una decina di ricoverati mentre altri pazienti sarebbero in arrivo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com