
Si è spenta improvvisamente ieri sera all’età di 63 anni la signora Maria Giannone nota in città per il suo impegno civile a sostegno di tante battaglie, in particolar modo in difesa dell’ospedale Muscatello.
Lascia il marito tre figli e i nipotini.
I funerali saranno celebrati domani (domenica 24) nella chiesa di Santa Lucia alle 11.
Tanti gli attestati di stima espressi dal mondo dell’associazionismo e dagli augustani sui social.
“Cara è stato un onore stare al tuo fianco durante le iniziative in difesa del presidio sanitario dell’ospedale Muscatello .
Voglio ricordarti con la tua personalità dirompente e con la tua contagiosa grinta e determinazione.
Ci mancherà un riferimento importante per il nostro territorio.
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi” dice Cinzia Di Modica, referente del Comitato Stop Veleni.
“La città tutta perde una persona perbene, una combattente vera, che sui sani principi e sui nobili valori non ha mai fatto sconti a nessuno.
Chi ha avuto la grandissima fortuna di conoscerti porterà sempre un ricordo indelebile della splendida persona che eri.
Sono certo che anche da lassù continuerai a farti onore” scrive Nicky Paci, responsabile per la zona Nord del Movimento per l’Autonomia.
Si è attivata più volte per la permanenza di tutti i reparti del nosocomio cittadino e contro il suo depotenziamento a fianco del Tribunale per i diritti del malato e di tutti coloro che si sono schierati a favore della sanità del territorio.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










