breaking news

Augusta| Emergenza Coronavirus, il consigliere Tribulato lancia un appello

Augusta| Emergenza Coronavirus, il consigliere Tribulato lancia un appello
Attualità
1

“Invitiamo tutti i cittadini ad avere un atteggiamento responsabile e collaborativo attenendosi alle misure e alle prescrizioni indicate nei Decreti del presidente del Consiglio dei ministri e nelle ordinanze del presidente della Regione”. Lo dichiara il consigliere comunale di Attiva Mente con un post su Facebook: “Solo  se ognuno fa la sua parte possiamo farcela”.

Il consigliere comunale di Attiva Mente, che siede tra i banchi dell’opposizione lancia un appello a tutti i cittadini invitandoli ad attenersi alle disposizioni del decreto del governo e alle misure contenute nelle ordinanze del presidente della Regione. Si rivolge, in particolare, anche ai giovani studenti che hanno fatto rientro dalle zone rosse invitandoli ad osservare i 14 giorni di isolamento, per non mettere a repentaglio la salute pubblica, tra cui anche quella dei loro cari, anziani o affetti da altre patologie. Nella sua pagina del noto social network Tribulato scrive: “siamo in contatto con il sindaco di Augusta: la situazione è costantemente sotto controllo da parte di tutte le forze dell’ ordine e sanitarie del nostro territorio.

Invitiamo tutti i cittadini ad avere un atteggiamento responsabile e collaborativo attenendosi alle misure e alle prescrizioni indicate nei decreti del presidente del Consiglio dei ministri e nelle ordinanze del governatore della Sicilia. Attenetevi in maniera fedele al rispetto delle regole e superiamo insieme il momento con senso di responsabilità per il bene della collettività tutta. Le istituzioni sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa.  Aiutateci ad aiutarci gli uni gli altri in questo momento atipico che sta attraversando la nostra comunità, la nostra Nazione. Solo se ognuno fa  la sua parte – conclude il consigliere comunale di Attiva Mente – possiamo farcela”.

One Comment

  1. Pina Mignosa says:

    Devono mettersi in quarantena anche i familiari grazie è un bene per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com