Skip to content
lunedì 8 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Carlentini | Operazione “Terra Bruciata”, discarica abusiva nello scrigno naturalistico del San Leonardo

    7 Dicembre 2025
    Cronaca

    Zafferana Etnea | Giocatrici di volley svengono durante una partita, forse per il monossido di carbonio

    7 Dicembre 2025
    Cronaca

    Modica | Autista di pullman nota ragazza in difficoltà e le salva la vita

    7 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | spaccio di droga, arrestato un uomo dalla Polizia di Stato

    6 Dicembre 2025
    Cronaca

    Sortino | Aveva in auto 1  kg di marijuana: arrestato 56enne

    6 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 648
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Calcio Terza Categoria: l’Atletico Siracusa under 21 pareggia in casa con il Ferla

    7 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Sport Fisdir. L’Asd Nuova Augusta si laurea campione regionale di calcio 5

    7 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Scontro salvezza: bruciante sconfitta dell’Ortigia contro la Canottieri Napoli

    7 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | La Teamnetwork Albatro Next Gen vince contro la Pallamano Aretusa 

    7 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Augusta
AugustaSport

Augusta | Esordio convincente per la femminile della Pallavolo Augusta

Esordio vincente tutto al femminile per la Pallavolo Augusta nel campionato di Seconda Divisione girone B, le ragazze di Raffaella Paci si impongono 3 a 0 contro il  Gruppo P. Carlentini.
Francesco GiordanoFrancesco Giordano11 Febbraio 2024 2.0121 Minuti di Lettura0

Esordio vincente tutto al femminile per la Pallavolo Augusta nel campionato di Seconda Divisione girone B, le ragazze di Raffaella Paci si impongono 3 a 0 contro il  Gruppo P. Carlentini.

Gara tutta in discesa per le megaresi che chiudono il match 3 a 0 aggiudicandosi i tre parziali con i seguenti risultati: 25-10, 25-7, 25-4.

Il commento a fine gara della coach Raffaella Paci: “Le ragazze non giocavano insieme da due anni, bisognava recuperare i ritmi del gioco e oggi ci siamo riusciti.

Questa è una squadra che la società punta molto per potere ritornare ai livelli di qualche anno fa. Un gruppo che si allena tanto, che ha tanta voglia di fare bene e il duro lavoro alla fine ci sta ripagando seppure ci alleniamo da pochissimo tempo, da appena un mese e mezzo.

Ovviamente in campionato andremo ad incontrare squadre rodate come quelle siracusane, che giocano da tanto tempo insieme e che hanno anche loro una loro storia come noi.

Noi non puntiamo alla promozione ma vogliamo sempre alzare l’asticella per una crescita esclusivamente nostra”.  

La femminile della Pallavolo Augusta osserveranno un turno di riposo per poi riprendere il campionato con la trasferta in casa dell’ASD Eurialo Siracusa Volley.  

GUARDA IL VIDEO

 

image_pdfStampa
Tag
augustapallavolo augustaSeconda Divisione girone Bcoach Raffaella PaciASD Eurialo Siracusa Volley
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Francesco Giordano

Articolo Precedente Melilli | Futsal A2 Èlite: pungenti e determinati i ragazzi di mister Mittelman (squalificato)
Articolo Successivo Augusta | Palermo della Rembukan Karate qualificato alla fase nazionale
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}