breaking news

Augusta| Gulino positivo al Covid, appello ai suoi contatti: consultate un medico

Augusta| Gulino positivo al Covid, appello ai suoi contatti: consultate un medico
Sanità
'
0

Pippo Gulino, medico radiologo sessantottenne, candidato sindaco più votato che andrà al ballottaggio con Giuseppe Di Mare ha contratto il Covid 19.

La sua assenza, ieri s, al comitato elettorale di Lungomare Rossini suonava strana. Come mai Pippo Gulino, 68 anni,  risultato il candidato sindaco più eletto e che andrà al ballottaggio con Giuseppe Di Mare non si trovasse nella  sede elettorale per festeggiare con i suoi sostenitori il risultato ottenuto se l’erano chiesto in tanti. La risposta è arrivata circa un’ ora fa nella pagina del suo profilo Facebook il medico radiologo. ” Cari amici, – ha scritto il candidato sindaco – nella serata di domenica ho accusato sintomi influenzali e ho ritenuto opportuno effettuare il Test per il Covid-19. Sono risultato positivo. Invito chi sia stato a stretto contatto con me.

Mi dispiace personalmente e per la comunità essere diventato veicolo di contagio. Non preoccupatevi per me, sto bene e mi rimetterò presto, per la mia famiglia, per i miei cari, per voi tutti e per la nostra città. Abbiamo un obiettivo da raggiungere – conclude – e lo faremo insieme. Aspettatemi”. La notizia sta destando scalpore in città e preoccupazione fra quanti sono entrati in contatto con lui e sono in tanti visto che il candidato è il titolare di un noto e frequentato studio di radiologia e che nei giorni scorsi e ancor prima il suo ambulatorio medico è stato frequentato non solo da pazienti ma anche dalle persone che gli sono state accanto e che lo hanno sostenuto in campagna elettorale. Senza contare i giri per la città che Gulino ha fatto per promuovere la sua candidatura. La campagna elettorale  continuerà virtualmente visto che il candidato si disputerà la carica di sindaco, il 18 e il 19 ottobre con Giuseppe Di Mare. “Appresa la notizia della positività al Covid 19 -dichiara Giuseppe Di Mare– esprimo la mia affettuosa vicinanza al candidato sindaco Giuseppe Gulino, protagonista insieme a me dell’imminente ballottaggio per l’assegnazione della carica di Sindaco. A lui va il mio augurio di vero cuore per una pronta e serena guarigione.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com