breaking news

Augusta| Il Real cede al Lamezia, Blandino: “Tante disattenzioni e poca incisività sotto porta”

28 Novembre 2020 | by Francesco Giordano
Augusta| Il Real cede al Lamezia, Blandino: “Tante disattenzioni e poca incisività sotto porta”
Augusta
0

La formazione di mister Blandino non riesce a fare suo il match contro il Lamezia, bravi gli ospiti a chiudere gli spazi agli avversari per tutto il tempo regolamentare e ad approfittarne della poco incisività sotto porta dei locali.

“Siamo stati abbastanza bravi a ad arrivare in porta tantissime volte, ma non siamo stati sufficientemente bravi a chiudere la partita dopo tanto gioco prodotto soprattutto nel secondo tempo. – ha commentato a fine gara Blandino – Il Lamezia era alla nostra portata, squadra ordinata, demerito nostro che non abbiamo finalizzato sotto porta tante palle gol, bravi loro invece a chiudersi. Il nostro reparto difensivo ha evidenziato poca attenzione e lasciato agli avversari facile accesso in almeno tre occasioni”. Un analisi comprensibile e oggettiva quella di mister Blandino, con i locali che hanno faticato parecchio a chiudere le tante prodotte e poca cattiveria nel mettere dentro il pallone anche quando erano in superiorità numerica per via dell’espulsione di De Masi (Lamezia). “Nel finale abbiamo cercato con il portiere in movimento di trovare qualche soluzione offensiva per accorciare il risultato, – ha concluso – ma purtroppo sul 3 a 2 per loro abbiamo preso il quarto gol  a porta sguarnita”.

Reti: 5′ Montesanti, 10′ Montesanti, 16′ Urso, 30′ Mirabella, 37′ Montesanti, 38′ Caffarelli/ Real Augusta Futsal: Siciliano, Lapedota, Mirabella, Spampinato, Urso, Pagliaro, Roselli, Scino, Mignosa, Palumbo, Felice, Fedele. All. Blandino. / Ecosistem Lamezia: Caffarelli, D’Agostino, De MAsi, Deodato, GAtto, Gigliotti, Longo, Mantuano, Montesanti, Morelli, Scervino, Sperli. All. Carrozza /Arbitri: Schillaci (En) e Turiano (Rc). Cronometrista: Sfilio (Acireale)

Finale: Real Augusta 2  Ecosistem Lamezia 4

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com