
Momenti di paura questa mattina appena fuori Augusta, nei pressi della stazione di servizio Agip.
Una Lancia Musa bianca ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva il tratto di strada immediatamente successivo al distributore sulla strada provinciale 193 , fermandosi sotto il ponte che segue la stazione di servizio dove aveva fatto rifornimento poco prima.
La Polizia municipale è intervenuta rapidamente con tre pattuglie, chiudendo il traffico sulla strada provinciale 193 per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Il conducente dell’auto, ustionato in modo grave dalle fiamme, è stato assistito dal personale del 118.
A causa della serietà delle ferite è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasferito l’uomo all’ospedale di Catania.
Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio. Le cause del rogo restano al momento da accertare.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










