breaking news

Augusta | La Misericordia si doterà di 17 nuovi volontari

10 Febbraio 2021 | by Redazione Webmarte
Augusta | La Misericordia si doterà di 17 nuovi volontari
Attualità
0

Scade giorno 15 il termine ultimo di presentazione delle domande per diventare volontario della Misericordia di Augusta. L’associazione ne cerca 17 da impiegare in progetti di cui ha ottenuto l’approvazione.

La Misericordia di Augusta, nata nel 1984 e particolarmente attiva sul territorio, si doterà di 17 nuovi volontari. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma domanda on line all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Alla piattaforma si può accedere solo se in possesso dello Spid (Sistema pubblico di identità digitale) entro le 12 del 15 febbraio. L’associazione ha presentato progetti, che sono stati accolti per reclutare 17 volontari. “A scuola di solidarietà”, “Misericordiamo” e “Progetto inclusione”, prevedono l’impiego di 12 volontari da ripartire in ugual numero tra i progetti.

Dei 12 posti 3 sono riservati a giovani economicamente svantaggiati e riguardano il servizio civile universale. E ancora: “Sire Sistema integrato risposta emergenza 2020” di servizio civile che prevede l’impiego di una persona e “Piccoli passi 2020“, progetto Pon Iog “Garanzia giovani” per 4 volontari. Il governatore della Misericordia, Marco Arezzi invita i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni a non perdere questa opportunità che si tradurrà in un’esperienza speciale .La durata dei progetti è di 12 mesi e i volontari selezionati saranno retribuiti con un importo mensile di 439 euro.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com