Si è conclusa la terza edizione del Memorial Peppe Armenio – Trofeo Fratres, il minitorneo di calcio a cinque amatoriale organizzato dalla famiglia Armenio che si è disputato nei campetti del Megarello dal 31 maggio al 7 giugno.
La squadra denominata “ARSENAL” (formata da Belfiore, Texeira, Celano, Guerriero M., Bentivegna, Ferraguto, Guerriero A.) ha battuto in finale 7-6 la seconda classificata “IL BARETTO (formata da Mangiameli, Papalia, Amara A., Amara M., Mallo, Amara A., Fichera, Russo, Di Grande, Serruto).
Terza classificata la squadra denominata “YOUNG BOYS” e quarta classificata la squadra “MILAN”.
Questi i titoli assegnati a chi si è distinto nel corso del torneo: migliore portiere del torneo è andato a Gabriele Mangiameli; migliore realizzatore ad Aldo Busso; migliore giocatore ad Angelo Amara. Premio fair play (per il secondo anno consecutivo) alla squadra “PSG”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.