La squadra è stata affidata momentaneamente al secondo Mimmo Grasso che avrà l’onere di traghettare la squadra sino all’arrivo del nuovo tecnico.
Decisione, che con molta probabilità è scaturita dallo scarso rendimento della squadra (sei sconfitte nelle ultime sei partite), accompagnato dalle aspre critiche dei tifosi alla società sin dall’inizio della nuova stagione.
Scelte che sono state contestate subito dopo l’inserimento di alcuni nuovi dirigenti in seno alla società neroverde, che hanno adottato una linea di gestione totalmente nuova rispetto alla stagione scorsa e optato, per gran parte, allo smantellamento dell’organico (rosa, staff tecnico e dirigenziale).
Questo il comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale del club neroverde: “La società Megara calcio comunica che il tecnico Pippo Zarbano ha rassegnato le proprie dimissioni e non guiderà la squadra per le restanti gare di campionato.
Al momento la conduzione tecnica è affidata al suo vice Mimmo Grasso. A mister Zarbano il ringraziamento per quanto svolto sinora e l’augurio di ogni fortuna, personale e professionale per il proprio futuro.”
Tra le tante voci che girano negli ambienti sportivi su chi sarà il nuovo allenatore del Megara si fa sempre più insistente il nome dell’ex tecnico Elio Moncada, che la scorsa stagione ha centrato i playoff con largo anticipo sulle dirette concorrenti e chiuso la stagione al secondo posto in classifica.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









