breaking news

Augusta| L’ultimo saluto a Dj On Air nella chiesa di S. Lucia in diretta streaming -Video

Augusta| L’ultimo saluto a Dj On Air nella chiesa di S. Lucia in diretta streaming<span class='video_title_tag'> -Video</span>
Attualità
1

Don Angelo Saraceno, parroco della chiesa di Santa Lucia, ha officiato un momento di preghiera per dare l’estremo saluto a un defunto, Marco Riera, alias Dj On Air, in una chiesa vuota com’è imposto dalle norme in vigore in questo periodo per contenere il contagio da Coronavirus.

Marco Riera, molto conosciuto con il nome di Dj On Air, deceduto ieri a causa di un cancro che combatteva da alcuni anni, è stato salutato dagli augustani che gli volevano bene con un cuore sulla sua bacheca virtuale e con un applauso quando la salma alle 15 è uscita dalla sua casa per essere portata davanti la chiesa di Santa Lucia dove il parroco, don Angelo Saraceno ha dato vita a un momento di preghiera per dargli l’ultimo saluto. Momento che è stato seguito in diretta streaming, a cura della nostra testata da migliaia di persone. “Tantissima gente che gli ha voluto bene. A me lascia il ricordo del suo sorriso e la sua bontà” ha detto il sacerdote.

CLICCA SULLA FOTO PER IL VIDEO

One Comment

  1. Grazia says:

    Ciao Marco ancora non riesco a credere che non ti rivedrò, resterai sempre vivo nei miei ricordi e nel mio cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com