breaking news

Augusta| Mangano sospende lo sciopero della fame, il 13 probabile assenza d’acqua

10 Gennaio 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Mangano sospende lo sciopero della fame, il 13 probabile assenza d’acqua
Attualità
0

Manuel Mangano ha deciso di sospendere lo sciopero della fame, attenendosi al parere del suo medico. Per lunedì è in programma un intervento di manutenzione della rete idrica che potrebbe interrompere l’erogazione dell’acqua. Della crisi idrica Mangano ha parlato ieri a “Dritto e Rovescio”.

“Oggi di ritorno da Milano, ho avuto modo di verificare un peggioramento delle mie condizioni di salute che, su ordine del medico, non posso più ignorare”. Lo scrive Manuel Mangano in un post su Facebook il quale, pertanto ha  deciso di interrompere lo sciopero della fame. “Il mio sciopero che reputo comunque un po’ nostro- sottolinea – nella speranza che l’impegno degli enti preposti non vada diminuendo, così da giungere presto ad una risoluzione del grave problema. Sono felice, che anche se con oltre 80 giorni di ritardo, la cittadinanza sia adesso informata pubblicamente attraverso apposite affissioni della non potabilità dell’acqua, adesso siamo tutti più al sicuro. Grazie a tutti quelli che fino ad oggi mi hanno accompagnato in questa battaglia, in particolare Francesco Disano per essersi messo in gioco in prima persona, capendo l’importanza della protesta. La battaglia per l’acqua potabile continua, ma per adesso, personalmente, ho deciso di concedermi qualche ora di riposo”.

Il ventunenne parla poi del suo intervento alla trasmissione  “Dritto e Rovescio” condotta da Paolo Del Debbio. “Ho parlato di quanto gli augustani abbiano fatto sul tema immigrazione,  aiutando sia il vicino di casa, sia chi viene dall’altra parte del mondo senza mai sottrarsi nonostante le difficoltà della nostra città. Ho posto l’accento sulla questione idrica augustana – sottolinea – riportando l’attenzione dei media nazionali su quanto sta accadendo in questi tre mesi nel nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com