breaking news

Augusta| Calcherà la passerella al Pitti bimbo la baby modella Victoria Maria Triberio

10 Gennaio 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Calcherà la passerella al Pitti bimbo la baby modella Victoria Maria Triberio
Attualità
0

Ha calcato la prima passerella a soli 2 anni e mezzo e oggi, all’età di 5 anni, si appresta a sfilare all’evento “Pitti bimbo” che si terrà a Firenze dal 16 al 19 gennaio.

La piccola augustana Victoria Maria Triberio, la prossima settimana calcherà la passerella del “Pitti bimbo” punto di riferimento internazionale per la collezione moda per bambini e teenager, che si terrà dal 16 al 19 gennaio nella Fortezza da Basso di Firenze. Per partecipare all’evento ha superato una rigorosa selezione nazionale, tramite l’agenzia Casting bambini di Roma. Inoltre la piccola Victoria Maria è stata scelta per la campagna pubblicitaria di un prestigioso brand di calzature bimbo che presenterà la collezione primavera – estate 2020.

Nonostante abbia 5 anni frequenta già la prima classe della scuola primaria del I Istituto comprensivo “Principe di Napoli”. Quella per la moda non è la sua unica passione. Victoria Maria Triberio, infatti, pratica nuoto e studia pianoforte e canto alla Yap, l’accademia di musica fondata del compianto tenore Marcello Giordani. “Vicky ha sfilato per la prima volta a soli 2 e mezzo per un negozio di Siracusa – dice Serena Di Grande, mamma della baby modella – tutto è iniziato per gioco durate l’acquisto di un abitino.

Scherzando abbiamo capito che, non solo le piaceva sfilare, ma aveva anche la stoffa per farlo. Così abbiamo proseguito facendola partecipare ad altre sfilate nella provincia di Siracusa”. Tutto è stato un gioco e continua a esserlo nonostante i successi collezionati da Victoria. “Un gioco – aggiunge Serena Di Grande – che ci porta a conoscere tante persone, nascono amicizie e bei momenti bimbi di socializzazione per i bimbi”. L’esperienza nel mondo della moda già acquisita dalla baby modella l’ha vista non solo protagonista di diverse sfilate, ma anche ritratta in  cartelloni pubblicitari nel Siracusano.

Papà Giancarlo e mamma Serena che accompagneranno la piccola a Firenze, sono emozionati per l’importante appuntamento che attende la loro figlioletta. “Si tratta di una grande vetrina – conclude la mamma – un passo importante anche se il primo obiettivo è divertirsi”. La partecipazione a Pitti Bimbo sarà per Victoria Maria Triberio un’ottima opportunità per iniziare a muovere i primi passi a livello nazionale nel mondo della moda e della pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com