Ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale “Muscatello”, ha approfittato della situazione per mettere a segno un furto, ma è stato sorpreso e arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Augusta.
Protagonista della vicenda un uomo di 50 anni, con precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio, che è stato colto in flagranza di reato mentre rubava un computer portatile e alcune carte di credito dall’ufficio di un medico all’interno del nosocomio.
A insospettire il personale sanitario, il comportamento del degente che si aggirava con fare sospetto tra uffici e spogliatoi. Alcuni armadietti risultavano forzati, e immediatamente è scattata la segnalazione ai Carabinieri.
Grazie alle testimonianze di dipendenti e pazienti, i militari sono riusciti a individuare e fermare l’uomo.
L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.