breaking news

Augusta| Per non dimenticare un minuto di raccoglimento per il medico Arena

21 Dicembre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Per non dimenticare un minuto di raccoglimento per il medico Arena
Attualità
0

Il Comune aderisce all’iniziativa “”Per non dimenticare” in ricordo dell’endocrinologo Salvatore Arena, deceduto nei mesi scorsi a causa del Covid 19. Un minuto di raccoglimento per Salvatore Arena si terrà oggi  alle 12,15.

“Il Comune di Augusta a nome di tutta l’Amministrazione Comunale ha deciso di aderire all’iniziativa intitolata “Per non dimenticare”, per ricordare il medico endocrinologo Salvatore Arena, morto cinque mesi fa in ospedale a causa del Covid-19”. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Di Mare. L’Amministrazione comunale è in stretto contatto con la famiglia del medico augustano, con il fratello Massimiliano con cui ha concordato e programmato una serie di altri eventi, tra cui una borsa di studio in suo nome che realizzerà nei prossimi mesi.

“Il sacrificio di Salvatore, medico serio e perbene – dice il Sindaco Di Mare – deve farci capire soprattutto in questo periodo natalizio che dobbiamo essere attenti e vigili. Siamo ancora nel pieno dell’emergenza sanitaria ed i nostri comportamenti devono essere anche rispettosi di chi, come il nostro dottor Arena, ha dato la vita per la propria comunità, non risparmiandosi per la cura dei pazienti. Esprimo gratitudine alla famiglia Arena per la disponibilità e la sensibilità mostrata per la voglia di far crescere nella popolazione la sensibilità e la consapevolezza del difficile momento che viviamo”. Il Comune, dunque aderisce all’iniziativa intitolata “Per non dimenticare” che consisterà in un minuto di raccoglimento per Salvatore Arena, grazie alla collaborazione del gruppo FM Italia, e si terrà oggi alle 12,15 in diretta tv sul canale 872 del digitale terrestre e in streaming sul sito http://www.radiofmitalia.it.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com