Evento pubblico ieri in piazza Castello: presentata alla città la nuova società sportiva di calcio Megarese presieduta da Concetto Cacciaguerra in occasione del suo compleanno e in ricordo del papà Antonio Cacciaguerra fondatore del club neroverde.
La città di Augusta accoglie con entusiasmo la presentazione della nuova società sportiva di calcio che quest’anno disputerà il campionato di Promozione. La serata, che si è svolta in piazza Castello e inserita all’interno del cartellone degli eventi promosso dal Comune, “Augusta d’eState 2026”, ha riscosso un notevole consenso di pubblico.
Ad arricchire l’evento di presentazione della società sportiva Megarese, (prima squadra, staff tecnico e settore Giovanile), apprezzata è stata la presenza della cantante augustana Francesca Ortisi e la sua IziBand.
La serata si è conclusa con le musiche dei DJ set “Ricordando gli anni ’90” in proposte da Alex Spagnuolo e Giovanni Nicastro, in collaborazione con Radio Studio Centrale. La conduzione della manifestazione è stata affidata a Naomi Moschitta e il Monti. Nel corso della serata sono intervenute le vecchie glorie della Megarese, Giovanni Fruciano, Domenico Mendola e Carmelo Roggio.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.














