breaking news

Augusta| Riva Destra, ricostruire un centro-destra forte e autorevole

23 Ottobre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Riva Destra, ricostruire un centro-destra forte e autorevole
Politica
0

“Riva Destra provinciale formula i migliori auguri di buon lavoro ai Sindaci neo eletti di Augusta e di Floridia e ai nuovi Consiglieri comunali”.

Lo fa sapere il coordinatore provinciale di Siracusa Nello Bongiovanni a margine delle ultime elezioni amministrative che ha visto eletto a sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare. “Siamo certi che le nuove amministrazioni potranno giovarsi di tanto entusiasmo e grande senso di responsabilità e sapranno affrontare tutte le sfide che si troveranno davanti nella consapevolezza di operare nell’esclusivo interesse del paese e dei suoi cittadini. Con l’auspicio di una proficua collaborazione da parte di tutti”.

“Un augurio particolare al nuovo Sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare ed a tutta la nuova Giunta comunale, – ha proseguito Bongiovanni – assieme ad un ‘grazie’ che ci sentiamo di rivolgere, in quanto è doveroso dar merito all’impegno di chi ha deciso come l’amico Peppe Di Mare di mettersi al servizio delle istituzioni da sempre, ma oggi più che mai, viste le continue emergenze che si susseguono. Il momento, non ce lo nascondiamo, è tutt’altro che facile: proprio per questo dobbiamo impegnarci unitariamente, a prescindere dalle diverse posizioni politiche, per superare le difficoltà, guardando al futuro con fiducia e spirito propositivo. Basta egoismi, basta personalismi, coinvolgimento, confronto e lealtà. Su queste basi noi ci siamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com