A volte la vita ti porta dove non avresti mai immaginato di arrivare. “Tali e Quali Show” è stato questo per me: un salto nel vuoto, una prima volta in tutto”.
Cosi Simona D’Amico, ventitreenne di Avola, ha commentato sui social qualche ora dopo la sua partecipazione di ieri sera a “Tali e Quali” il programma condotto da Nicola Savino in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai.
La giovane di professione fa l’infermiera e fin da piccola ha avuto la passione per il canto e la musica che le è stata trasmessa, cosi come alla sorella, dal papà.
Una passione che l’ha portata anche ad imparare a suonare la chitarra che condivide spesso con i suoi pazienti e colleghi a cui canta le sue canzoni, ha raccontato lei stessa prima di salire sul palco.
Ieri sera ha scelto da imitare Arisa, un’artista che apprezza molto sia per il suo timbro di voce particolare che per la sua sensibilità e ha cantato il brano “La Notte”.
Un’emozione forte per la giovane avolese come la voglia di “mettermi in gioco con tutta me stessa, con le paure e l’emozione a fior di pelle. Ma la cosa più bella non è stata solo il palco. Sono state le persone, i legami nati, gli sguardi prima di andare in scena, le risate, il sostegno reciproco” – ha aggiunto ringraziando le persone speciali che hanno condiviso questo viaggio e chi, dietro le quinte, lavora con cura e amore.
E “mi ha fatto sentire al posto giusto anche quando mi sentivo fuori posto. Forse non ero pronta. Ed è proprio per questo che è stato vero. Perché se aspetti di sentirti all’altezza, rischi di non partire mai. Porterò tutto questo con me.” – ha concluso
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












