breaking news

Avola | Elezioni amministrative 2022: nascita di nuove forze politiche

15 Febbraio 2021 | by Redazione Webmarte
Avola | Elezioni amministrative 2022: nascita di nuove forze politiche
Politica
'
0

Nasce la prima “coalizione” di forze politiche e cittadini uniti per portare avanti gli ideali di democrazia partecipata.

Ad Avola, a quasi 15 mesi delle future Amministrative di Giugno 2022, si avverte l’esigenza di creare un nuovo progetto per tutta la comunità avolese, lontano dalle vecchie logiche politiche, a servizio di tutti i cittadini. Un progetto nuovo ed ambizioso, che crea le basi per una nuova amministrazione, che dovrà coinvolgere in primis il cittadino con la c.d. “democrazia partecipata”. Per realizzare tale processo, ad oggi, innovativo si è scelto di aprire un dialogo di confronto con tutte le forze politiche della città, far confluire in una coalizione competenze ed esperienze, con lo scopo di salvaguardare i diritti di tutti e gestire il bene comune con parsimonia.

L’incontro con le forze politiche di democrazia partecipata. Nei giorni scorsi, i rappresentanti dei seguenti partiti politici, liste civiche, gruppi e associazioni politico-culturali tra cui:- il Segretario  Massimiliano Barone per il “Partito Democratico” – i Coordinatori Pino Caldarella e Verdiana Cassarisi per “Italia Viva” – il Coordinatore Salvatore Lorefice per il Gruppo “Avola in Movimento” – il Coordinatore Sergio Pintaldi per la Lista Civica “Idee per La Città” – il Coordinatore Giuseppe Sagliola per la Lista Civica “Avola Protagonista” – il Presidente Salvatore Tiralongo per L’associazione Politico-culturale “Rinascita e Libertà”, hanno dato vita alla “Coalizione per Avola“, base di partenza e di aggregazione per tutti quei cittadini che sono interessati alla realizzazione di questo progetto ambizioso. «Perchè in questa Città “nessuno deve rimanere indietro”». In conclusione, la neo coalizione rivolge un appello a tutte le forze responsabili della città, «”Noi ci siamo”, fatevi avanti per una futura collaborazione, per costruire e sostenere un progetto per una nuova amministrazione e una nuova Città».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com