Il Carlentini porta a casa una vittoria fondamentale, battendo di misura una diretta concorrente in una gara tutt’altro che spettacolare, ma dal peso specifico enorme.
Il gol decisivo porta la firma del capitano Cammarata, che va a segno nella ripresa su una bella azione corale. Una partita fisica, sentita, dove si è avvertita la posta in palio sin dai primi minuti. Poche occasioni, tanto equilibrio e una prestazione solida sul piano difensivo che ha permesso ai biancazzurri di gestire con maturità il vantaggio.
Grazie a questo successo, il Carlentini esce momentaneamente dalla zona playout e si rilancia nella corsa salvezza. Ma non c’è tempo per rilassarsi: sabato si torna subito in campo, con una trasferta difficile contro il Don Bosco, e servirà continuità anche contro avversari più attrezzati.
Le parole di mister Marziano: “Non è stata una partita bella da vedere, ma oggi contavano solo i tre punti e li abbiamo conquistati. Nel primo tempo eravamo un po’ pesanti, poi siamo cresciuti nella ripresa. Il centrocampo era molto bloccato, ma siamo stati solidi in fase difensiva e, con un paio di buone azioni, abbiamo portato a casa il risultato.”
“Sappiamo di avere una rosa corta in alcuni reparti, soprattutto in attacco, ma oggi era fondamentale vincere. Abbiamo recuperato punti su altre squadre in classifica, adesso massima concentrazione sulla trasferta di sabato contro il Don Bosco.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












