Skip to content
lunedì 20 Aprile 2026
BREAKING NEWS
20 Aprile 2026Augusta | Si ricorda il naufragio del 18 aprile 2015: memoria, impegno e solidarietà 20 Aprile 2026Floridia | Carabinieri della tenenza incontrano gli studenti del Quasimodo 20 Aprile 2026Priolo | Firmato il contratto da 700 milioni tra Eni e Saipem per la realizzazione della nuova bioraffineria 20 Aprile 2026Siracusa | Espulso straniero scarcerato dopo aver scontato condanna per rapina 20 Aprile 2026Pachino | Controllo straordinario: 7 multe, auto in fermo amministrativo e carta di circolazione ritirata 20 Aprile 2026Augusta |  Sgomberato edificio abbandonato: operazione interforze per sicurezza e decoro 20 Aprile 2026Siracusa | La Dynamic Karate Club protagonista al Trofeo Nazionale “Città di Voghera” 20 Aprile 2026Noto | Ancora nessuna notizia del 14enne danese disperso in mare: quarto giorno di ricerche 20 Aprile 2026Carlentini | Il giornalista Di Salvo ricorda papa Francesco a un anno dalla sua morte 20 Aprile 2026Sicilia | False email a nome del ministero della Salute: rubano dati personali, Ternullo: “massima attenzione” 20 Aprile 2026Lentini | ​”Difendiamo il nostro futuro”: il candidato sindaco Fisicaro apre il comitato e lancia la sfida per il riscatto della città 20 Aprile 2026Lentini | Ieri i tavoli tematici di Antudo- Terra, la “nuova municipalità” riparte dai cittadini 20 Aprile 2026Sicilia | Dalla Regione 12 milioni per nuovi impianti fotovoltaici per uso domestico
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Espulso straniero scarcerato dopo aver scontato condanna per rapina

    20 Aprile 2026
    Cronaca

    Pachino | Controllo straordinario: 7 multe, auto in fermo amministrativo e carta di circolazione ritirata

    20 Aprile 2026
    Augusta

    Augusta |  Sgomberato edificio abbandonato: operazione interforze per sicurezza e decoro

    20 Aprile 2026
    Cronaca

    Noto | Ancora nessuna notizia del 14enne danese disperso in mare: quarto giorno di ricerche

    20 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa | È ancora crisi dei rifiuti. Giansiracusa chiede l’intervento della Regione

    19 Aprile 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 755
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta | Si ricorda il naufragio del 18 aprile 2015: memoria, impegno e solidarietà

    20 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Floridia | Carabinieri della tenenza incontrano gli studenti del Quasimodo

    20 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Priolo | Firmato il contratto da 700 milioni tra Eni e Saipem per la realizzazione della nuova bioraffineria

    20 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Siracusa | Espulso straniero scarcerato dopo aver scontato condanna per rapina

    20 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
AttualitàCatania

Catania | Aggiornamento chiusura Aeroporto: lista voli dirottati su Palermo e quelli cancellati

L'attività eruttiva dell'Etna obbliga alla sospensione delle operazioni di volo fino alle 22.30. I passeggeri sono invitati a verificare lo stato dei voli prima di recarsi in aeroporto.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte16 Febbraio 2025 2.4641 Minuti di lettura0

L’aeroporto di Catania ha annunciato che, a causa dell’attività eruttiva in corso dell’Etna e dell’emissione di cenere vulcanica, gli spazi aerei a sud del vulcano (settori C1) saranno chiusi fino alle ore 20.30.


Di conseguenza, tutte le operazioni di volo in arrivo sono sospese fino alle 22.30. Le partenze dei voli già presenti in aeroporto non sono invece influenzate.

Il primo volo dirottato è stato il Ryanair FR 06175 delle 13.45 da Bergamo, seguito da altri voli, tra cui quelli di EasyJet e Danish Air, diretti anch’essi su Palermo. A causa delle restrizioni, diversi voli provenienti da altre città europee, tra cui Charleroi, Verona, Roma e Milano, sono stati deviati verso lo scalo palermitano.

Molti voli programmati in arrivo su Catania sono stati cancellati o posticipati. Le compagnie aeree hanno avvisato i passeggeri di non recarsi in aeroporto senza aver prima verificato lo stato del volo. La situazione resta sotto monitoraggio dell’Unità di crisi, che aggiornerà continuamente la situazione in base all’evoluzione dell’eruzione.

Tra i voli cancellati ci sono quelli di Lufthansa, Neos, Transavia e Edelweiss. Non è escluso che altri voli possano subire modifiche. I passeggeri sono invitati a rimanere in contatto con le compagnie aeree per eventuali aggiornamenti.

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Catania | Eruzione Etna: chiusi alcuni settori dell’aeroporto di Fontanarossa
Articolo successivo Siracusa | Sull’elezione del presidente del libero Consorzio comunale, Cannata apre a Giansiracusa
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Lentini | ​”Difendiamo il nostro futuro”: il candidato sindaco Fisicaro apre il comitato e lancia la sfida per il riscatto della città

20 Aprile 2026

Priolo | Firmato il contratto da 700 milioni tra Eni e Saipem per la realizzazione della nuova bioraffineria

20 Aprile 2026

Augusta |  Sgomberato edificio abbandonato: operazione interforze per sicurezza e decoro

20 Aprile 2026

Augusta | Si ricorda il naufragio del 18 aprile 2015: memoria, impegno e solidarietà

20 Aprile 2026

Siracusa | La Dynamic Karate Club protagonista al Trofeo Nazionale “Città di Voghera”

20 Aprile 2026

Floridia | Carabinieri della tenenza incontrano gli studenti del Quasimodo

20 Aprile 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}