breaking news

Catania | Donne litigano per gelosia. Chiuso un noto locale

15 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Catania | Donne litigano per gelosia. Chiuso un noto locale
Cronaca
'
0

Una violenta lite tra donne, avvenuta lunedì sera per motivi di gelosia, alla base del provvedimento con il quale il Questore di Catania ha sospeso, per quindici giorni, le autorizzazioni per la gestione di un noto locale di via Antonino di Sangiuliano.

C’è voluto l’intervento delle volanti della polizia, per sedare lunedì sera una violenta lite scoppiata nel cuore della movida catanese, tra un gruppo di donne per questioni di gelosia.

Serata vivace, quella di lunedì intorno a un noto locale del centro storico di Catania.

Dopo l’intervento di alcuni agenti di polizia, chiamati per l’esplosione vicino al locale di fuochi di artificio, mentre una pattuglia di vigili urbani multava numerose auto posteggiate in doppia fila, è esplosa la lite.

Il Questore ha sospeso, per quindici giorni, le autorizzazioni al locale, che nei mesi scorsi era già stato segnalato anche per musica ad alto volume e schiamazzi all’esterno.

In alcuni dei controlli effettuati, tra i clienti erano anche stati identificate anche persone con precedenti penali a carico.

La Questura ha precisato che  “Il provvedimento di sospensione dell’attività risponde alla esigenza obiettiva di tutelare l’ordine pubblico o la sicurezza dei cittadini attraverso la dissuasione dei soggetti pericolosi o pregiudicati dalla sua frequentazione, e ciò indipendentemente da ogni responsabilità dell’esercente, avendo natura eminentemente cautelare e non sanzionatoria, al fine di far cessare una situazione di pericolo per la sicurezza pubblica che la prosecuzione dell’apertura dell’esercizio potrebbe contribuire ad alimentare o anche solo favorire”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 438

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *