Skip to content
lunedì 15 Giugno 2026
BREAKING NEWS
15 Giugno 2026Siracusa | Sul Parco degli Iblei dal centrodestra e da Cna arriva la richiesta di revisione del progetto 15 Giugno 2026Lentini | La nuova Giunta Pupillo: stamattina la nomina degli assessori 15 Giugno 2026Siracusa | Donazione del sangue, inaugurata all’Umberto I una nuova sala ristoro per i donatori 15 Giugno 2026Siracusa | Controllo del territorio: sequestrati 17 veicoli, multe per oltre 26.600 euro 15 Giugno 2026Noto Palazzolo Acreide | Guida senza patente e si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: denunciato 57enne 15 Giugno 2026Francofonte | Il PD sul commissariamento del Comune: “Nessuna esultanza, invitiamo a una profonda riflessione” 15 Giugno 2026Augusta | Margherita di Savoia ricordata in città nel centenario della sua morte 15 Giugno 2026Messina | Ha un malore mentre sta nuotando: muore a Lipari 59enne di Siracusa 15 Giugno 2026Licata | Tragedia in spiaggia: bimba di 7 anni ha un malore e muore 15 Giugno 2026Priolo | Inaugurata la nuova piscina comunale 15 Giugno 2026Augusta | Premio “Paul Harris Fellow” alla Società di Storia patria dal Rotary 15 Giugno 2026Sicilia | Il Pd litiga anche sui risultati delle amministrative
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Controllo del territorio: sequestrati 17 veicoli, multe per oltre 26.600 euro

    15 Giugno 2026
    Cronaca

    Noto Palazzolo Acreide | Guida senza patente e si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: denunciato 57enne

    15 Giugno 2026
    Cronaca

    Messina | Ha un malore mentre sta nuotando: muore a Lipari 59enne di Siracusa

    15 Giugno 2026
    Agrigento

    Licata | Tragedia in spiaggia: bimba di 7 anni ha un malore e muore

    15 Giugno 2026
    Cronaca

    Priolo | Inaugurata la nuova piscina comunale

    15 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 802
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Siracusa | Sul Parco degli Iblei dal centrodestra e da Cna arriva la richiesta di revisione del progetto

    15 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Lentini | La nuova Giunta Pupillo: stamattina la nomina degli assessori

    15 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sanità

    Siracusa | Donazione del sangue, inaugurata all’Umberto I una nuova sala ristoro per i donatori

    15 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Siracusa | Controllo del territorio: sequestrati 17 veicoli, multe per oltre 26.600 euro

    15 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaCatania

Catania | Omicidio in Corso Sicilia davanti a un supermercato

La vittima è un parcheggiatore abusivo. Nel pomeriggio è stato fermato un sospettato
Redazione WebmarteRedazione Webmarte30 Agosto 2025 7781 Minuti di lettura0

Omicidio in pieno centro stamattina a Catania.

Davanti a un supermercato nel centrale corso Sicilia, un uomo di 40 anni è stato accoltellato a morte.

La vittima è un uomo di 40 anni che frequentava la zona mendicando e svolgendo saltuariamente l’attività di parcheggiatore abusivo.

L’uomo è stato accoltellato nell’area di parcheggio del supermercato, al culmine di una lite.

Soccorso, è stato condotto con un’ambulanza del 118 nel pronto soccorso del Policlinico universitario, dove è morto poco dopo il suo arrivo.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti delle Volanti e della Polizia Scientifica, che hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, per identificare l’omicida, anche con l’ausilio dei filmati delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona.

Poche ore dopo, carabinieri e a genti di polizia hanno fermato il presunto autore dell’omicidio in via Aretusa, nella zona del porto.

Si tratterebbe di un 37enne etiope, che svolge anche lui l’attività di posteggiatore abusivo proprio nel parcheggio in cui è stato commesso l’omicidio, la cui posizione è ora al vaglio della Procura.

Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Fabio Scavone.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
Omicidio in Corso SiciliaPosteggiatore abusivo ucciso
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Melilli | Emozioni in piazza “Tra cielo e pietra”
Articolo successivo Francofonte | Il 2 settembre santa messa per ricordare la morte del generale Dalla Chiesa nella cappella dell’istituto Santa Rosa da Viterbo
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Lentini | La nuova Giunta Pupillo: stamattina la nomina degli assessori

15 Giugno 2026

Priolo | Inaugurata la nuova piscina comunale

15 Giugno 2026

Francofonte | Il PD sul commissariamento del Comune: “Nessuna esultanza, invitiamo a una profonda riflessione”

15 Giugno 2026

Sicilia | Il Pd litiga anche sui risultati delle amministrative

15 Giugno 2026

Siracusa | Sul Parco degli Iblei dal centrodestra e da Cna arriva la richiesta di revisione del progetto

15 Giugno 2026

Licata | Tragedia in spiaggia: bimba di 7 anni ha un malore e muore

15 Giugno 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}