Ancora un tragico episodio sulle strade di Catania. Questa mattina, intorno alle ore 7, un grave incidente ha scosso la circonvallazione cittadina: in viale Ulisse, nei pressi dell’innesto per il Tondo Gioeni, un’utilitaria e uno scooter sono rimasti coinvolti in un violento impatto.
Ad avere la peggio è stata la conducente del mezzo a due ruote, una donna di 56 anni, che è deceduta sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario del 118, giunto tempestivamente sul posto. La vittima non ha avuto scampo a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale di Catania, che ha immediatamente avviato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Al momento, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un tamponamento, ma sono ancora in corso gli accertamenti per determinare con precisione le cause dello scontro.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.