Il Palacatania ha ospitato, il 31 gennaio, il “Kumitevent”, manifestazione sportiva organizzata dall’Accademia del Combattimento di Catania e promossa da Graziano Falzone che ha attratto tantissimi spettatori amanti dello sport da combattimento.
Presente anche il “Tramontana Team” guidato dal pluricampione azzurro Damiano Tramontana con l’atleta Giuseppe Catalano.
Il 12enne atleta francofontese ha incontrato un atleta di Vittoria e portando a casa una vittoria importante nella specialità Kick light.
“Il match è stato vinto da Giuseppe per grande intelligenza e grande tecnica”, spiega Tramontana.
“Non ha ceduto all’aggressività dell’avversario e ha gestito in modo egregio entrambe le riprese, vincendo per verdetto unanime”.
“Sono molto soddisfatto della vittoria di Giuseppe. A soli 12 anni si allena tutti i giorni”, prosegue ancora Tramontana.
“Ringrazio la sua famiglia, un tassello fondamentale in questo processo di riuscita sportiva di Giuseppe, e che mi dà piena fiducia”.
“Da quest’anno debutterà anche nel pugilato e sono sicuro che avremo delle belle soddisfazioni”, conclude Tramontana.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











