
Nel corso della giornata di ieri, grazie all’impegno e all’appello lanciato nei giorni scorsi dal comitato “Tuteli-Amo Francofonte”, guidato dall’avv. Vanessa Impeduglia, si è tenuto un importante sopralluogo sulla Strada Provinciale 72 (SP72).
All’ispezione hanno ha preso parte il Presidente Michelangelo Giansiracusa, il Consigliere Provinciale Avv. Vanessa Impeduglia insieme a un gruppo di cittadini, al fine di verificare direttamente le condizioni e le criticità dell’arteria stradale e procedere alle successive incombenze per la messa in sicurezza.
“Questo è uno dei tanti obiettivi che si prefigge di raggiungere il Comitato TUTELI-Amo Francofonte, nei prossimi giorni comunicheremo l’apertura della sede dove sarà possibile raccogliere istanze dei cittadini che potranno dire la loro e partecipare attivamente alle attività del Comitato. Si ringraziano anche i tecnici del Libero Consorzio di Siracusa per l’intervento tempestivo”, ha fatto sapere l’avv. Impeduglia attraverso una nota.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










