Ottima prestazione per il Tramontana Team guidato dal pluripremiato maestro azzurro Damiano Tramontana durante il campionato regionale Federkombat svoltosi al Palacatania.
Il Tramontana Team è stato presente con 4 atleti: Giuseppe Catalano, Nathan Lucifora, Salvatore Puglisi e Vincenzo Paternò.
Il team si è aggiudicato un oro con Catalano nella categoria YCad +47kg KL cinture alte ( categoria di peso superiore in quanto era solo nella sua), doppio bronzo per Puglisi nella categoria -45kg KL e +45kg LC, e bronzo per Lucifora nella categoria+45kg LC y cad.
Si ferma ad un passo dal podio Paternò, ma ha fatto un bel torneo.
“Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, anche se c’è un po’ di rammarico per le medaglie di bronzo perché sono stati dei match veramente sull’orlo della vittoria. Molto felice della vittoria di Catalano che quest’anno può ambire a conquistare la maglia azzurra”, ha detto il maestro Tramontana.
Prossimo appuntamento Christmas Cup, il 7 dicembre 20025.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











