Skip to content
mercoledì 27 Maggio 2026
BREAKING NEWS
27 Maggio 2026Lentini | La mappa dei seggi del nuovo consiglio comunale 27 Maggio 2026Catania | Incidente sul lavoro, muore a 31 anni l’ex calciatore Francesco Cannone 27 Maggio 2026Francofonte | Anthony Pilli Boxing Team, l’atleta Schepis tra le Azzurrine U15 convocate in Ungheria 27 Maggio 2026Siracusa | Rimpatriati due stranieri autori di gravi reati 27 Maggio 2026Melilli | Furto al centro commerciale: denunciato 67enne 27 Maggio 2026Francofonte | Tragedia sul lavoro. Schiacciato da un pallet con pannelli fotovoltaici, la vittima è un operaio 35enne 27 Maggio 2026Francofonte | La comunità si prepara a celebrare San Sebastiano 27 Maggio 2026Lentini | Per l’attribuzione dei seggi al consiglio comunale si attende il risultato ufficiale 27 Maggio 2026Siracusa | Progetto Icaro: conclusa campagna sulla sicurezza stradale promossa dalla Stradale 27 Maggio 2026Augusta | Di Mare: la mia vittoria un segnale umano ancor prima che politico 27 Maggio 2026Siracusa | Presidio straordinario della Polizia provinciale tra Noto e Pachino
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Siracusa | Rimpatriati due stranieri autori di gravi reati

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Melilli | Furto al centro commerciale: denunciato 67enne

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Francofonte | Tragedia sul lavoro. Schiacciato da un pallet con pannelli fotovoltaici, la vittima è un operaio 35enne

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Presidio straordinario della Polizia provinciale tra Noto e Pachino

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Rubano vestiti in un centro commerciale: denunciata coppia di Noto

    26 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 784
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Lentini | La mappa dei seggi del nuovo consiglio comunale

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Catania

    Catania | Incidente sul lavoro, muore a 31 anni l’ex calciatore Francesco Cannone

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Francofonte | Anthony Pilli Boxing Team, l’atleta Schepis tra le Azzurrine U15 convocate in Ungheria

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Siracusa | Rimpatriati due stranieri autori di gravi reati

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cultura
Cultura

Lentini | «Per una rilettura del territorio», conferenza dell’Archeoclub

Silvio BreciSilvio Breci14 Febbraio 2020 4570 Minuti di lettura0

Ad affrontare il tema l’archeologo lentinese Franco Valenti. Appuntamento domani nell’auditorium della biblioteca.

[/]

«Per una rilettura del territorio». È il tema che affronterà l’archeologo lentinese Franco Valenti nel corso di un incontro promosso dalla locale sezione dell’Archeoclub che si terrà domani, sabato, alle 18, nell’auditorium della biblioteca civica “Riccardo da Lentini”. La conversazione sarà introdotta dal presidente Pippo Cosentino. Valenti, laurea in lettere e specializzazione in archeologia, è stato funzionario della Soprintendenza di Siracusa ed è autore di numerose pubblicazioni sulla città.

© Riproduzione riservata

image_pdfStampa
Tags
LentiniFranco Valentipippo cosentinoconferenza archeoclub
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Silvio Breci

Articolo precedente Augusta| La Regione stanzia 2 milioni e 800 mila euro per le case popolari
Articolo successivo Lentini | L’ex dirigente del commissariato Corrado Basile è il nuovo questore di Enna
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Catania | Incidente sul lavoro, muore a 31 anni l’ex calciatore Francesco Cannone

27 Maggio 2026

Lentini | La mappa dei seggi del nuovo consiglio comunale

27 Maggio 2026

Siracusa | Progetto Icaro: conclusa campagna sulla sicurezza stradale promossa dalla Stradale

27 Maggio 2026

Francofonte | La comunità si prepara a celebrare San Sebastiano

27 Maggio 2026

Francofonte | Tragedia sul lavoro. Schiacciato da un pallet con pannelli fotovoltaici, la vittima è un operaio 35enne

27 Maggio 2026

Augusta | Di Mare: la mia vittoria un segnale umano ancor prima che politico

27 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}