“Il Parco giochi sito in zona 167 doveva essere consegnato il 5 aprile del 2024, ma a oggi, 19 febbraio 2025, e dunque a distanza di quasi un anno c’è il nulla di fatto”, esordisce così il coordinatore del circolo di Lentini di Fratelli d’Italia, Antonio Pino.
“Anche per il cantiere di via Nisida accade la stessa cosa, giace lì in stato di abbandono e anche questo doveva essere consegnato a marzo dell’anno scorso e non si hanno notizie di nessun tipo”, ribadisce ancora.
“Noi di Fratelli d’Italia vogliamo chiedere al sindaco Lo Faro a che punto sono i progetti finanziati con i fondi del PNRR perchè ci risulta che anche in zona sant’Antonio doveva esserci un progetto, ma non si hanno notizie in merito”.
“La stesso è accaduto anche per l’asilo nido previsto in zona 167 e a oggi non sono partiti i lavori”.
“Come mai il parco giochi è ancora chiuso? E come mai quei marciapiedi, utili per la collettività, sono ancora in attesa di essere rifatti?”.
“Tutto ciò crea preoccupazione in noi. Chiediamo un cambio di marcia prima che questi fondi vadano definitivamente perduti”.
“Come circolo di Fratelli d’Italia attenzioneremo la situazione affinchè questi progetti finanziati con i fondi del PNRR diventino un’opportunità persa per la città di Lentini”.
“Anche questo, purtroppo, denota una scarsa competenza da parte dell’amministrazione che aggrava la sua posizione con questo tipo di problemi”.
“Come circolo di Fratelli d’Italia chiediamo un chiarimento da parte del sindaco su questa situazione”, conclude il dott. Pino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.