
Organizzato dal circolo di Lentini di Fratelli d’Italia, coordinato da Antonio Pino, e da quello di Carlentini coordinato da Seby Rossello, si svolgerà sabato 12 giugno un incontro pubblico su “Giustizia e Sicurezza”, al quale parteciperanno alcune figure di rilevo nazionale del partito.
All’incontro, che si svolgerà alle ore 17:30 nella Sala Conferenze del Ristorante “La Magnolia”, e sarà trasmesso in diretta web sui canali della nostra emittente, oltre al vicepresidente della Commissione Bilancio alla Camera, Luca Cannata, che farà da padrone di casa, assieme a Pinto, ci saranno il Commissario regionale di FdI Luca Sbardella, e la vicepresidente del gruppo FdI alla Camera Augusta Montaruli.
La relazione principale sarà svolta dall’ex deputato Sebastiano Neri, ora presidente emerito della Corte d’Appello di Messina.
L’incontro sarà l’occasione per presentare la legge 80 del 5 giugno scorso, che ha convertito il “decreto sicurezza”, contestato dalle opposizioni e sul quale il massimario della Corte di Cassazione ha espresso alcune perplessità.
Per Cannata, che ha invitato i cittadini a partecipare a un confronto aperto, si tratta di un provvedimento importante e necessario, che definisce “Svolta di civiltà contro le occupazioni abusive”.
“Difendere chi ci difende non è uno slogan, è un dovere.
Mentre la sinistra alza barricate ideologiche, noi rispondiamo con buonsenso e azioni concrete, a partire da norme che tutelano i cittadini onesti e la proprietà privata.
Finalmente, chi si vede occupare la propria casa potrà riaverla in 24 ore. È una svolta di civiltà”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










