breaking news

Lentini | Uccisi a colpi di fucile, due cadaveri ritrovati in contrada Xirumi

10 Febbraio 2020 | by Silvio Breci
Lentini | Uccisi a colpi di fucile, due cadaveri ritrovati in contrada Xirumi
Cronaca
0

Ancora ignota l’identità delle vittime. Indagini in corso da parte della polizia di Catania. Le morti forse collegate al ferimento di un 36enne avvenuto stamattina.

Due cadaveri a Xirumi. Due cadaveri, la cui identità risulta ancora sconosciuta, sono stati ritrovati dalla Polizia di Stato di Catania e dai Carabinieri di Siracusa in contrada Xirumi, zona in territorio di Lentini ma al confine con Catania. I due uomini, secondo quanto si è appreso finora da fonti investigative, sarebbero stati assassinati a colpi di fucile.

Un terzo ferito all’addome. È di questa mattina, inoltre, la notizia di un colpo di fucile che avrebbe ferito gravemente all’addome un uomo di 36 anni, adesso ricoverato all’ospedale Garibaldi di Catania. L’episodio sarebbe avvenuto nelle campagne tra Siracusa e Catania. Gli investigatori non escludono dunque che le due vicende possano essere in qualche modo collegate tra loro. La polizia di Catania che sta svolgendo le indagini sul duplice efferato omicidio escluderebbe al momento la pista mafiosa. Sarebbe maggiormente accreditata è la pista della criminalità agricola.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com