Ognuno contribuirà con la propria voce a un evento che vuole farsi eco di speranza e vicinanza alle popolazioni colpite dal conflitto.
Non solo musica: durante la serata sono previsti interventi, testimonianze e momenti di riflessione, mentre per i più piccoli sarà allestito uno spazio gioco e un angolo morbido, per trasformare la piazza in un luogo di incontro accessibile e inclusivo per tutta la comunità.
La manifestazione avrà anche una chiara finalità benefica: nel corso dell’evento sarà infatti organizzata una raccolta fondi a libera donazione, il cui ricavato sarà destinato alla popolazione di Gaza, duramente provata dalla guerra. “In un mondo in cui il rumore delle bombe cerca di zittire la voce della ragione e della speranza, Lentini risponde con un’onda sonora di solidarietà”, dichiarano gli organizzatori.
“Voci per Gaza” nasce dalla collaborazione tra Antudo, Comitato Spitali Vecchio San Paolo, Coordinamento delle Donne di Lentini, Chiesa Madre di Lentini, Chiesa Battista di Lentini e Lentini Diramazione, con il supporto di diverse realtà e sponsor locali.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








