breaking news

Melilli | Maria Concetta Castorina dirigente scolastica al Rizzo: le congratulazioni di Carta

11 Gennaio 2021 | by Redazione Webmarte
Melilli | Maria Concetta Castorina dirigente scolastica al Rizzo: le congratulazioni di Carta
Attualità
0

Insediamento alla presidenza dell’Istituto comprensivo G.E. Rizzo di Melilli della dirigente scolastica Maria Concetta Castorina.

A seguito del recente insediamento della Dirigente Scolastica, prof. Maria Concetta Castorina, alla presidenza dell’Istituto Comprensivo G.E. Rizzo, il Sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, ha colto l’occasione sia per congratularsi con la dirigente per l’eterogenea offerta didattica proposta dall’Istituto Ruiz, che per promuovere la creazione di sinergie virtuose tra le due realtà scolastiche, quella di Melilli e quella della vicina città di Augusta. 

Sono davvero entusiasta – commenta il Sindaco Carta – di accogliere la Dirigente, prof. Maria Concetta Castorina, nella nostra comunità e sono certo che con le sue ottime competenze in  materia di coordinamento, promozione e valorizzazione di risorse ed alleanze tra studenti, famiglie e territorio, riuscirà a realizzare, anche a Melilli, una comunità educativa d’eccellenza, che affianchi al  compito di insegnare ad apprendere, quello di insegnare ad essere, nella dimensione più autentica del fare scuola oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com