Il presidente e coach Graziano Emanuela Faraci, che ha rinunciato alla gara per svolgere il ruolo di supporto, ha affiancato per tutta la competizione l’atleta Rosario Cintorrino, il quale aveva come obiettivo il miglioramento del proprio personal best. Obiettivo che è stato centrato con un ottimo tempo di 1h 30.
Ottima prestazione anche per Giuseppe Morello Giuseppe, che ha concluso la gara con un ottimo 1h 51’, confermando determinazione e crescita costante.
Grande soddisfazione del presidente Faraci e di tutto il Team della Polisportiva S. Sebastiano, che continua a raccogliere i frutti del lavoro svolto con passione e impegno.
“È stata una gara veramente divertente, un percorso che non ti annoia ma ti tiene sempre impegnato. Il fatto di essere stato affiancato per tutta la gara dal mio coach, che mi ha supportato e spronato, ha reso tutto ancora più speciale”, ha commentato Rosario Cintorrino.
“Un grande ringraziamento va alla mia famiglia, che mi supporta e sopporta sempre, e alla mia squadra che mi ha accolto dal primo momento. Grazie a tutti i nostri sponsor e al Comune di Melilli (Terrazza degli Iblei) per il continuo supporto”, ha concluso Cintorrino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












