Intervento nei giorni scorsi della Polizia municipale, al comando di Claudio Cava, in un’area non distante dal cimitero comunale su un deposito di rifiuti a cui qualcuno aveva dato a fuoco.
Gli agenti, al comando di Claudio Cava, allertati da una segnalazione hanno effettuato un sopralluogo durante il quale è stato accertato che l’area era stata adibita a deposito incontrollato e combustione illecita di rifiuti, in particolare di rifiuti classificati come Raee. E la combustione sprigionava fiamme e una densa colonna di fumo nero, con evidenti rischi per l’ambiente e la salute pubblica.
Grazie a una tempestiva ed efficace attività investigativa, gli agenti sono riusciti a individuare in breve tempo il responsabile dei fatti che è stato identificato e deferito all’autorità giudiziaria per deposito incontrollato e combustione illecita di rifiuti, in violazione della normativa vigente.
L’Amministrazione comunale esprime apprezzamento per la professionalità e la prontezza dimostrate dalla Polizia municipale, confermando il proprio impegno costante nel contrasto agli illeciti ambientali e nella tutela del territorio e della sicurezza dei cittadini.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












