
Sei attività commerciali sanzionate a Melilli per varie irregolarità amministrative.
Si tratta di tre bar, un centro scommesse, e un venditore ambulante di pesce per mancanza di etichettature e tracciabilità del prodotto ittico, mentre un titolare di un negozio è stato sanzionato e denunciato per aver utilizzato senza la necessaria autorizzazione un impianto di videosorveglianza sul luogo di lavoro.
È il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio interforze ad “alto impatto” coordinato sul posto dal dirigente del commissariato di Priolo Gargallo Salvatore Pellegrino, che ha visto la realizzazione di mirati posti di controllo.
E’ stato pianificato dal questore Roberto Pellicone, per innalzare la presenza delle forze dell’ordine nel territorio del comune di Melilli e aumentare la percezione di sicurezza nei cittadini della zona, a seguito delle linee di indirizzo strategico dettate dal prefetto Chiara Armenia in seno al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Coinvolti agenti della Polizia di stato della Questura aretusea, del commissariato di Priolo, del Reparto prevenzione crimine di Catania, militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di finanza con i vari nuclei cinofili, della Capitaneria di porto e personale dell’Asp di Siracusa.
Nel corso dei servizi sono state identificate 182 persone e controllati 105 veicoli con sanzioni per violazioni al codice della strada, in particolare per guida senza la cintura di sicurezza.
Effettuate 4 perquisizioni domiciliari, un uomo è stato segnalato all’autorità amministrativa competente per possesso di una modica quantità di cocaina.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











