L’impegno preso qualche giorno fa dal presidente Francesco Papale è stato mantenuto: il Città di Melilli ha completato con un giorno di anticipo le procedure di iscrizione al campionato nazionale di serie A2 Èlite.
Grazie al supporto degli sponsor e dell’amministrazione comunale di Melilli, anche quest’anno la società neroverde porterà avanti l’obiettivo della territorialità dei giocatori locali e la valorizzazione dei giovani talenti melillesi.
“Abbiamo completato l’iscrizione al campionato nazionale di A2 Èlite con un giorno di anticipo grazie all’impegno degli sponsor e dell’amministrazione comunale – ha commentato il presidente Papale – siamo orgogliosi di avere raggiunto l’obiettivo e di mantenere la seconda categoria nazionale.
Questo obiettivo ci colloca come una delle squadre più importanti della Sicilia, dopo la Meta Catania e ci permette di rappresentare la provincia di Siracusa e la città di Melilli al prossimo campionato di serie A2.”
“Adesso si inizierà a costruire la squadra per la prossima stagione 2025/2026 dove punteremo fortemente sulla territorialità dei giocatori di Melilli e dei giovani talentuosi melillesi, che negli anni hanno dimostrato uno spiccato senso di appartenenza.”
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









