Skip to content
venerdì 5 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
5 Dicembre 2025Melilli | Sul concorso per 10 agenti di polizia municipale indaga la magistratura 5 Dicembre 2025Augusta | Aretusacque e Acea Siracusa chiedono l’annullamento del bando per la realizzazione del depuratore 5 Dicembre 2025Noto | Incendiò il forte di Capo passero perché voleva essere assunto al Comune: ai domiciliari 50enne 5 Dicembre 2025Siracusa | 18 segnalati per uso di droga e 12 patenti ritirate 5 Dicembre 2025Siracusa | Revisione pianta organica delle farmacie, il Pd: “Comune in ritardo” 5 Dicembre 2025Augusta | Adozione e scuola: docenti del “Corbino” in formazione per una didattica più inclusiva 5 Dicembre 2025Siracusa | Pallamano. Quasi al giro di boa la Teamnetwork Albatro attesa a Fasano 5 Dicembre 2025Francofonte | Scioglimento del consiglio comunale? Il circolo del PD: “Verrebbe a mancare un fondamentale organo di controllo e di rappresentanza dei cittadini” 5 Dicembre 2025Catania | Al via la demolizione del terminal Morandi dell’aeroporto di Fontanarossa 5 Dicembre 2025Sicilia | X Factor 2025: vince Rob da Trecastagni 5 Dicembre 2025Francofonte | Dopo l’incendio dell’auto, la città si stringe attorno a don Carmelo Scalia 5 Dicembre 2025Avola | Controllo del territorio: cessata attività per esercizio commerciale, 10 multe al Codice della strada 5 Dicembre 2025Priolo | Un contributo economico per i bimbi che frequentano micro nido, asilo nido o sezione primavera
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | 18 segnalati per uso di droga e 12 patenti ritirate

    5 Dicembre 2025
    Cronaca

    Catania | Al via la demolizione del terminal Morandi dell’aeroporto di Fontanarossa

    5 Dicembre 2025
    Cronaca

    Francofonte | Dopo l’incendio dell’auto, la città si stringe attorno a don Carmelo Scalia

    5 Dicembre 2025
    Cronaca

    Avola | Controllo del territorio: cessata attività per esercizio commerciale, 10 multe al Codice della strada

    5 Dicembre 2025
    Cronaca

    Catania | La città in ansia per Andreea Preda, scomparsa a 15 anni

    5 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 646
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Melilli | Sul concorso per 10 agenti di polizia municipale indaga la magistratura

    5 Dicembre 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Aretusacque e Acea Siracusa chiedono l’annullamento del bando per la realizzazione del depuratore

    5 Dicembre 2025
    leggi di più
    Portopalo di Capo Passero

    Noto | Incendiò il forte di Capo passero perché voleva essere assunto al Comune: ai domiciliari 50enne

    5 Dicembre 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | 18 segnalati per uso di droga e 12 patenti ritirate

    5 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Spettacolo
Spettacolo

Melilli| Migliaia i visitatori e turisti in piazza San Sebastiano

Redazione WebmarteRedazione Webmarte24 Febbraio 2020 3301 Minuti di Lettura0

Grandi numeri di turisti e visitatori hanno affollato all’inverosimile Piazza San Sebastiano per il “62esimo Carnevale melillese” 2020.

[/]

Successo clamoroso per la 62 esima edizione del Carnevale Melillese, tripudio di arte, colori, artigianato, cultura e vita, racchiusi nella maestosa cornice di Piazza San Sebastiano. Il Sindaco, il Presidente del Consiglio, gli Assessori e l’Amministrazione intera hanno manifestato grande soddisfazione e plauso per l’impeccabile riuscita dell’evento che, ancora una volta, ha tenuto testa alle aspettative, sempre più alte, di visitatori e turisti riversatisi a frotte nella cittadina iblea. La giornata di ieri si è rivelata ricca di eventi. Ad aprire le danze il raduno e la sfilata delle maschere dei più piccoli, seguite da artisti di strada e dalla tradizionale sfilata dei Carri allegorici per le vie del Centro Storico. Accolto, con entusiasmo, lo spettacolo d’intrattenimento dell’ospite d’onore Cristiano Malgioglio, seguito da Radio 105 dj Jump e Matin Klen. Ma il programma è ancora molto vasto. I gruppi in maschera in concorso continueranno, ancora oggi, a colorare le vie del centro, seguite dalla Discoteca, in piazza San Sebastiano, a cura di Ape Sound.

[/]

I festeggiamenti proseguiranno martedì 25 con la presenza della madrina Aida Yespica e, ancora, dei Carri allegorici e delle maschere del Carnevale Melillese. Chiuderà in bellezza la Discoteca del dj il Pagante. Degni di nota anche i progetti di marketing territoriale e del Sondaggio Popolare per la Maschera e il Carro allegorico più bello del Carnevale Melillese 2020, promossi dall’Associazione culturale ARM in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e sponsorizzati all’interno del sito www.melillintour.info. Si ricorda inoltre che l’Amministrazione ha messo a disposizione dei visitatori un Servizio Navetta all’ingresso di Melilli, presso il parcheggio della piscina comunale, che accompagnerà alle porte di piazza San Sebastiano direttamente sul circuito dei Carri. Sono state individuate anche delle aree parcheggio presso il Piano Fiera in via Conceria e in via Gorizia, nei pressi del Pala Melilli. Sarà inoltre possibile seguire su facebook la diretta Live del Carnevale Melillese per assaporare spettacoli, divertimento e tanto altro.

image_pdfStampa
Tag
melilliARMsindacoamministrazione comunalecristiano malgiogliocarnevale 2020carnevale melillesematin klenpiazza san sebastianoradio 105
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta| Tripoli lascia il Consiglio: “non è consono al mio modo di intendere la politica
Articolo Successivo Siracusa| Allagati alcuni locali del Pta di via Brenta, garantito il servizio
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Aretusacque e Acea Siracusa chiedono l’annullamento del bando per la realizzazione del depuratore

5 Dicembre 2025

Francofonte | Scioglimento del consiglio comunale? Il circolo del PD: “Verrebbe a mancare un fondamentale organo di controllo e di rappresentanza dei cittadini”

5 Dicembre 2025

Catania | Al via la demolizione del terminal Morandi dell’aeroporto di Fontanarossa

5 Dicembre 2025

Noto | Incendiò il forte di Capo passero perché voleva essere assunto al Comune: ai domiciliari 50enne

5 Dicembre 2025

Priolo | Un contributo economico per i bimbi che frequentano micro nido, asilo nido o sezione primavera

5 Dicembre 2025

Augusta | Manutenzione straordinaria sul Lungomare Rossini e Granatello: al via i lavori per il nuovo parapetto

5 Dicembre 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}