breaking news

Melilli| Si chiude in bellezza la 62esima edizione del Carnevale Ibleo

26 Febbraio 2020 | by Redazione Webmarte
Melilli| Si chiude in bellezza la 62esima edizione del Carnevale Ibleo
Spettacolo
0

Successo di pubblico per la 62esima edizione del “Carnevale mellillese”, che anche quest’anno si è distinto per la grande partecipazione di pubblico, di ospiti d’eccezione e dell’alta qualità delle manifatture.

A coronare questo grandioso successo, l’impegno di un’intera cittadinanza che ha dimostrato di voler tutelare e innovare, con innesti sempre nuovi, le sue tradizioni. Veri e propri prodotti artistici, frutto del duro lavoro delle associazioni del territorio, hanno inondato le vie del centro, suggellando quel connubio tra tradizione, cultura e divertimento, caratteristico di un Carnevale storico come quello della cittadina iblea. Grande la sinergia e il coordinamento promossi dal sindaco Giuseppe Carta, dal Presidente del Consiglio Rosario Cutrona, dall’Assessore Angelita Liseo e dall’Amministrazione intera che hanno lavorato a pieno regime per implementare gli standard qualitativi, i livelli di sicurezza e i servizi di trasporto.

Rivelatore anche l’eccellente risultato legato al progetto di promozione territoriale sponsorizzato nel sito www.melillintour.info, a cura dell’associazione ARM in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Che ha veicolato a cittadini e visitatori il volto di un paese che vuole riappropriarsi e promuovere le sue risorse, e al Sondaggio per il Voto popolare che ha dato a ciascuno la possibilità di esprimere la propria preferenza sulla Maschera e il Carro allegorico più rappresentativi del Carnevale Melillese 2020. Un bilancio, insomma, che conferma come la perseveranza e il duro lavoro, perseguiti da più parti, siano garanzia di un successo sempre in ascesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com