breaking news

Melilli | Villasmundo: tamponi rapidi anche nella frazione, oggi fino alle 15 in via Sciascia

17 Gennaio 2021 | by Redazione Webmarte
Melilli | Villasmundo: tamponi rapidi anche nella frazione, oggi fino alle 15 in via Sciascia
Attualità
'
0

Tamponi rapidi a Villasmundo oggi fino alle 15 in via Leonardo Sciascia. L’amministrazione Carta sempre vicina alla salute dei cittadini e con queste iniziative dimostra la volontà di fare tutto il possibile per tutelarla. In giornata il tavolo tecnico per il Covid di cui fa parte il sindaco di Melilli, valuterà le nuove disposizioni e/o restrizioni per la giornata di domani.  

Screening epidemiologico, per contrastare il diffondersi del contagio da Coronavirsu, oggi anche a Villasmundo per volontà dell’Amministrazione comunale di Melilli, guidata dal sindaco, Giuseppe Carta. I tamponi rapidi vengono somministrati gratuitamente ad insegnanti personale scolastico e alunni che operano e frequentano le scuole site nel territorio di Villasmundo. Test effettuati in modalità drive – in in via Leonardo Sciascia.  La postazione è attiva dalle 9 e lo resterà fino alle 15.

L’amministrazione Carta è sempre vicina alla salute dei cittadini e con queste iniziative dimostra la volontà di fare tutto il possibile per tutelarla. Durante la giornata il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta insieme al tavolo tecnico per il Covid 19, valuterà le nuove disposizioni e/o restrizioni per la giornata di domani.  Con la ripresa della didattica in presenza da domani per gli alunni delle scuole primarie e delle prime classi di scuola secondaria di primo grado, secondo le disposizioni vigenti nella zona rossa, fascia in cui tutta la Sicilia, insieme alla Lombardia e alla provincia autonoma di Bolzano è entrata da oggi, disposizioni confermate dal governatore, Nello Musumeci, salvo ordinanze dei singoli Comuni in base al numero dei contagi, è importante per il personale scolastico e per gli studenti sottoporsi al test rapido per una ripresa in sicurezza delle lezioni in classe. Pertanto il sindaco Carta invita gli abitanti di Villasmundo ad aderire all’iniziativa.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com