
Agenti della Polizia di stato in servizio al commissariato di Noto hanno denunciato un uomo di 39 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori del commissariato netino hanno effettuato a casa del denunciato una perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente, bilancini di precisione, denaro e telecamere.
Si tratta in particolare di 8 dosi di cocaina, 1 dose di eroina, 4 bilancini di precisione, 115 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, e un sistema di videosorveglianza, verosimilmente utilizzato per monitorare eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










