breaking news

Noto| Disinfestazione su tutto il territorio comunale

Noto| Disinfestazione su tutto il territorio comunale
Attualità
0

L’operazione di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione si svolgeranno da mercoledì 8 al 10 luglio, l’Amministrazione comunale di Noto avverte i cittadini che è divieto assoluto toccare le esche posizionate nei pressi di tombini e contenitori per rifiuti.

Da mercoledì 8 luglio cominceranno le operazioni di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale, incluse frazioni e contrade extraurbane. Dureranno fino a venerdì 10 luglio e saranno svolte dalla ditta Roma Costruzioni Srl, ditta che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in città. Sarà interessato l’intero reticolato urbano più le frazioni e contrade di San Corrado Fuori le Mura, Villa Vela, Testa dell’Acqua, Calabernardo, Lido, Falconara, San Lorenzo, Bove Marino, Spinazza, San Paolo, Lenzavacche, Baronazzo, Santa Maria della Scala, Rigolizia, Castelluccio, Santa Lucia e Coda Lupo.

Per l’esecuzione di queste operazioni saranno utilizzate esche che si presentano sotto forma di bustine contenenti sostanze potenzialmente tossiche per gli uomini e per gli animali domestici che saranno poste in prossimità o all’interno dei contenitori della spazzatura, all’interno dei tombini e nei pozzetti di ispezione della rete fognaria. Per questo motivo si fa divieto a chiunque di toccare le esche e si invitano i cittadini a non posteggiare le autovetture in corrispondenza delle caditoie dell’acqua piovana e in tutte le strettoie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com