breaking news

Noto | Superbonus 110%, la Giunta Bonfanti ha dato l’ok

28 Gennaio 2021 | by Redazione Webmarte
Noto | Superbonus 110%, la Giunta Bonfanti ha dato l’ok
Attualità
'
0

E’ arrivato l’ok dalla Giunta Bonfanti per richiedere al Mise i fondi per l’assunzione a tempo determinato di un tecnico per potenziare le attività dell’ufficio Urbanistica.

“Già questa mattina con i colleghi della Giunta abbiamo approvato la delibera con cui potremo bandire il concorso per l’assunzione, grazie ai fondi del Mise, a tempo determinato di un tecnico che potenzi le attività del nostro ufficio Urbanistica alla luce della grande occasione che rappresenta il Superbonus 110%”. Ad annunciarlo è il sindaco Corrado Bonfanti, contento che la sua Amministrazione Comunale si sia già fatta trovare pronta, così da velocizzare i passaggi per la gestione degli incentivi per l’efficienza energetica e del sisma bonus in arrivo dal Governo nazionale”.

“Il passaggio di stamattina in Giunta – conclude Bonfanti – ci permetterà di poter beneficiare dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico per l’assunzione di una nuova unità da affiancare al nostro ufficio Tecnico per i prossimi 12 mesi. Il Superbonus è un’opportunità che non può farci trovare impreparati e abbiamo il dovere di facilitare e velocizzare le attività dei nostri professionisti locali che potranno così ripartire e mettersi alle spalle questo brutto periodo”. La nuova unità professionale sarà assunta con contratto di categoria “C” a 24 ore settimanali.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com