Skip to content
sabato 2 Maggio 2026
BREAKING NEWS
2 Maggio 2026Augusta | Falcone: per la presidenza della Regione sceglieremo il candidato migliore 2 Maggio 2026Lentini | Sulla presunta “calata dall’alto” della candidatura di Fisicaro è botta e risposta tra FDI e PD 2 Maggio 2026Augusta | Mobilitazione per salvare gli alberi della villa comunale: centinaia di firme in poche ore 2 Maggio 2026Lentini | Colpo al bancomat della BNL, Auteri: “Serve intervento immediato” 2 Maggio 2026Augusta | La scuola celebra Orso Mario Corbino: studenti protagonisti del “CorbinoDay” 2 Maggio 2026Messina | Abusi su un minore a Pace del Mela: arrestato 47enne per violenza sessuale 2 Maggio 2026Augusta | Forza Italia ha presentato la lista per le elezioni del Consiglio comunale 2 Maggio 2026Portopalo | Serata da ballo senza autorizzazione: multato titolare di stabilimento balneare 2 Maggio 2026Priolo | Maltrattamenti su un minore: ai domiciliari insegnante 2 Maggio 2026Rosolini Noto | Scaricavano rifiuti in contrada Stafenna: denunciati in tre 2 Maggio 2026Solarino | Allacci abusivi alla rete elettrica:  tre denunciati 2 Maggio 2026Sicilia | Calcio. Supercoppa siciliana di Eccellenza: incasso devoluto al Comune di Niscemi 2 Maggio 2026Trapani | Mezzo per la pulizia inghiottito da voragine sull’asfalto
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Messina | Abusi su un minore a Pace del Mela: arrestato 47enne per violenza sessuale

    2 Maggio 2026
    Cronaca

    Portopalo | Serata da ballo senza autorizzazione: multato titolare di stabilimento balneare

    2 Maggio 2026
    Cronaca

    Priolo | Maltrattamenti su un minore: ai domiciliari insegnante

    2 Maggio 2026
    Cronaca

    Rosolini Noto | Scaricavano rifiuti in contrada Stafenna: denunciati in tre

    2 Maggio 2026
    Cronaca

    Solarino | Allacci abusivi alla rete elettrica:  tre denunciati

    2 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 767
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Falcone: per la presidenza della Regione sceglieremo il candidato migliore

    2 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Lentini | Sulla presunta “calata dall’alto” della candidatura di Fisicaro è botta e risposta tra FDI e PD

    2 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Augusta | Mobilitazione per salvare gli alberi della villa comunale: centinaia di firme in poche ore

    2 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Lentini | Colpo al bancomat della BNL, Auteri: “Serve intervento immediato”

    2 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaPachino

Pachino | Case popolari di via Mascagni: allacci abusivi alla rete elettrica. 4 denunciati

Sono tre donne e un uomo tra i 31 e 55 anni, tutti con precedenti di polizia e devono rispondere di furto di energia elettrica
Redazione WebmarteRedazione Webmarte13 Ottobre 2025 2370 Minuti di lettura0

Quattro persone sono state denunciate a Pachino per furto di energia elettrica dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari dell’Arma, coadiuvati da personale tecnico dell’Enel, hanno effettuato un controllo nelle case popolari  di via Mascagni, dal quale è merso che i denunciati avevano nelle loro abitazioni allacci abusivi alla rete di distribuzione elettrica.

Sono tre donne e un uomo tra i 31 e 55 anni, tutti con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
furtoCarabinieripachinodenunciaenergia elettrica
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Noto | Controlli in un’attività commerciale e di ristorazione: accertate irregolarità, multe per 3 mila euro
Articolo successivo Palermo | Coppa Internazionale Kombat Games 2025: il Team Di Vico conquista 5 primi posti
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Portopalo | Serata da ballo senza autorizzazione: multato titolare di stabilimento balneare

2 Maggio 2026

Solarino | Allacci abusivi alla rete elettrica:  tre denunciati

2 Maggio 2026

Augusta | La scuola celebra Orso Mario Corbino: studenti protagonisti del “CorbinoDay”

2 Maggio 2026

Augusta | Falcone: per la presidenza della Regione sceglieremo il candidato migliore

2 Maggio 2026

Sicilia | Calcio. Supercoppa siciliana di Eccellenza: incasso devoluto al Comune di Niscemi

2 Maggio 2026

Rosolini Noto | Scaricavano rifiuti in contrada Stafenna: denunciati in tre

2 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}