Skip to content
sabato 2 Maggio 2026
BREAKING NEWS
1 Maggio 2026Siracusa | Il Festival Mediterraneo apre nel segno del trotto. Protagonista Lo Verde 1 Maggio 2026Augusta Palmoli | A Terramore il viaggio di ritorno alla Madre Terra con un augustano “contadino del cuore” 1 Maggio 2026Lentini | Esclusa “Orgoglio Lentini” a sostegno di Sanzaro: “Una lista in meno non cancella una comunità che cresce” 1 Maggio 2026Lentini | Villa Gorgia resta sbarrata: cancelli chiusi anche per i festeggiamenti di Sant’Alfio 1 Maggio 2026Siracusa | Teatro greco: al via la 61esima stagione di rappresentazioni classiche 1 Maggio 2026Augusta | Sequestro del pacifista e attacco alla flotilla: mozione urgente del PD 1 Maggio 2026Sicilia | Consegnati i progetti dei termovalorizzatori di Palermo e Catania 1 Maggio 2026Augusta Catania | Di Sarcina nominato Commissario dell’AdSP del Mare di Sicilia orientale
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | 30 chili di pesce senza etichetta in vendita al supermercato: sequestro e sanzione

    30 Aprile 2026
    Cronaca

    Pachino | Guida senza patente, casco, revisione e assicurazione e furto di energia: 4 denunciati 

    30 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa | Espulsi quattro cittadini stranieri

    30 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa Avola | Minaccia un giocatore avversario: Daspo di tre anni per un ultras

    30 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa | Ciclista attaccato da un cinghiale in un sentiero del Motel Megara 

    30 Aprile 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 765
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Il Festival Mediterraneo apre nel segno del trotto. Protagonista Lo Verde

    1 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Augusta Palmoli | A Terramore il viaggio di ritorno alla Madre Terra con un augustano “contadino del cuore”

    1 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Lentini | Esclusa “Orgoglio Lentini” a sostegno di Sanzaro: “Una lista in meno non cancella una comunità che cresce”

    1 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Lentini | Villa Gorgia resta sbarrata: cancelli chiusi anche per i festeggiamenti di Sant’Alfio

    1 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaPachino

Pachino | Otto persone denunciate per abusivismo edilizio e per furto di energia elettrica

A beccarli sono stati gli agenti di Polizia che hanno sequestrato 10 box abusivi adibiti al parcheggio di autovetture.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte15 Dicembre 2025 1840 Minuti di lettura0

Otto persone sono state denunciate a Pachino perchè accusate, a vario titolo, di occupazione abusiva di alloggi popolari, furto di energia elettrica, abusivismo edilizio e oltraggio a pubblico ufficiale.

A beccarli sono stati gli agenti di Polizia che hanno sequestrato 10 box abusivi adibiti al parcheggio di autovetture.

Il servizio, che ha visto anche l’identificazione di numerosi soggetti, alcuni dei quali già conosciuti alle forze di polizia, ha avuto il precipuo scopo di innalzare il livello di sicurezza percepito dagli abitanti della zona.

E di soddisfare la sempre maggiore richiesta di controllo del territorio e di presenza dello Stato nel territorio pachinese, fa sapere la Questura. 

      

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
otto persone denunciatepachinopoliziafurto di energia elettricaabusivismo ediliziobox sequestrati
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta | Il Villaggio di Babbo Natale apre le sue porte alla città
Articolo successivo Siracusa | Spada Pd su mancanza sangue all’Ospedale Avola Noto: intervenire tempestivamente
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI
video

Sicilia | Consegnati i progetti dei termovalorizzatori di Palermo e Catania

1 Maggio 2026

Augusta Catania | Di Sarcina nominato Commissario dell’AdSP del Mare di Sicilia orientale

1 Maggio 2026

Siracusa | Teatro greco: al via la 61esima stagione di rappresentazioni classiche

1 Maggio 2026

Lentini | Esclusa “Orgoglio Lentini” a sostegno di Sanzaro: “Una lista in meno non cancella una comunità che cresce”

1 Maggio 2026

Siracusa | Il Festival Mediterraneo apre nel segno del trotto. Protagonista Lo Verde

1 Maggio 2026

Lentini | Villa Gorgia resta sbarrata: cancelli chiusi anche per i festeggiamenti di Sant’Alfio

1 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}