Skip to content
sabato 28 Marzo 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Ha scontato pena per rapina, rissa e lesioni: straniero al Cpr in attesa di essere rimpatriato

    27 Marzo 2026
    Cronaca

    Lentini | Arrestato per detenzione abusiva di armi, furto e ricettazione

    27 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Danneggia con chiave inglese specchietto di auto e cerca di truffare la conducente: denunciato

    27 Marzo 2026
    Augusta

    Augusta | Docente augustana aggredita a Torino

    27 Marzo 2026
    Cronaca

    Floridia | Aveva tre candelotti esplosivi artigianali e 180 grammi di droga: arrestato 26enne

    27 Marzo 2026
    Prev Next Showing 1 Of 735
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta | Ricordo di Luigi Solarino, per AVS esempio di impegno e rigore

    27 Marzo 2026
    Read more
    Augusta

    Augusta | Incontro con La Vardera rinviato

    27 Marzo 2026
    Read more
    Sport

    Siracusa | Pallamano. La Teamnetwork Albatro dimentica Pressano e pensa alla Coppa Italia

    27 Marzo 2026
    Read more
    Cronaca

    Siracusa | Ha scontato pena per rapina, rissa e lesioni: straniero al Cpr in attesa di essere rimpatriato

    27 Marzo 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
Sport

Pachino| Per gli azzurri gara esterna contro un Pozzallo ambizioso

Redazione WebmarteRedazione Webmarte25 Ottobre 2020 4791 Minutes read0

Seconda gara esterna per gli azzurri di mister Franco Spatola, che oggi alle 14,30 affronteranno al “Salvatore Consales” di Rosolini il New Pozzallo.

[/]

La gara, valida per la quarta giornata del girone “F” di Prima Categoria, verrà diretta dall’arbitro Giuseppe Fortezza di Ragusa. Il Pachino dopo due pareggi di fila e 2 punti in classifica, cerca la prima vittoria, i ragusani sono già lanciati in classifica e occupano il secondo posto, dietro i catanesi del Lavinaio. “Con tanti sacrifici e molto impegno stiamo crescendo – ha dichiarato il centrocampista Lorenzo Novello – abbiamo disputato due buone gare, quelle contro Pro Ragusa e Rinascita Netina, ma ci è mancata la vittoria. I tre punti arriveranno, sono certo”. Il Pozzallo è una delle formazioni candiate alla vittoria finale del girone “F”, ma gli azzurri tenteranno il tutto per tutto per fare risultato. “Certamente un’ottima squadra – ha continuato il centrocampista azzurro – avremo massimo rispetto in campo, ma nessun timore: ci giocheremo la nostra gara, perseguendo l’obiettivo della vittoria e dei tre punti. Le valutazione le faremo alla fine”.

[/]

Mister Spatola avrà a disposizione il centrocampista Michele Amore e il difensore Natale Salemi,  inoltre sono stati convocati anche i centrocampisti Andrea Aruta e Pierluigi Montalto. Non potrà invece contare sugli indisponibili Enzo Micieli, Sebastiano Malandrino e Francesco Guarrasi. “Chiedo ai miei ragazzi massima concentrazione – ha spiegato mister Spatola – sono certo che non sarà una gara facile, perché il Pozzallo è una squadra ostica e bene organizzata. Ma se scendiamo in campo col piglio giusto, possiamo giocarci serenamente la nostra partita”. Convocati: Portieri: Christian Luciano, Emanuele Lucifora. Difensori: Giuseppe Dipasquale, Angelo Galota, Giuseppe Corallo, Paolo Luciano, Fabrizio Cultrera, Corrado Monaco, Natale Salemi. Centrocampisti: Lorenzo Novello, Michele Amore, Stefano Cavarra, Gibril Jallow, Pierluigi Montalto, Andrea Aruta. Attaccanti: Francesco Mallia (cap) Sebastiano Gallo, Andrea Iacono, Enrico Tropiano, Emanuele Vasile. Allenatore: Franco Spatola

image_pdfStampa
Tag
Pozzallocampo gonzalesfranco spatolapachinoCalcioRosolini
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta| Arrestato Franco Miduri, uno degli autori del furto in un bar
Articolo Successivo Siracusa| Tamponi rapidi per scongiurare focolai Covid tra il personale del Tribunale
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}